sabato 1 febbraio 2014

Corsa breve





Questa mattina allenamento di corsa breve. Nella prima foto il luogo dell'allenamento.
Ho scelto questa zona del lungomare per via della pavimentazione, visibile nella seconda foto. 
Ebbene si, è un tavolato in legno, forse vuole richiamare il ponte di una nave. Ho pensato che l'appoggio fosse meno traumatico per i piedi e le caviglie.
Nella terza foto la palma che rappresenta la linea di arrivo.
Qui sopra la palma per la  partenze dei 60.
Sotto quella per la partenza  dei 100.
I dettagli dell'allenamento non li metto, ma li invio a parte ai miei allenatori (ebbene si ho ben due allenatori, Rusty e Chop).
Non li metto perchè questo post è pubblico e qualche mio 'acerrimo' potrebbe carpire notizie utili per battermi.


Nessun commento:

Posta un commento