martedì 5 novembre 2013

Lunedi' gatti & Jazz


 Ieri (lunedi') vicino al mio ufficio ho fotografato una batteria di gatti.Qui ce ne sono in quantità.
Qualcuno ha messo delle crocchette vicino alla vetrina di un negozio vuoto ed i felini si sono radunati per il pasto.
Come si puo' notare ce ne sono di vari colori. Un piccolo campionario dei gatti presenti in Limassol.
Essendo lunedi' ho cenato nella piazza del vecchio mercato, vicino al bar in cui c'e' Jazz dal vivo.
Nella seconda foto il mio piatto con salmone, riso, insalata, peperone, salsa, asparagi, mezzo limone ed un funghetto.
Finita la cena sono rimasto ad ascoltare la musica, con il mio bicchiere di vino bianco.
Chi volesse avere un assaggio della musica prodotta puo' utilizzare il seguente link:
www.3cipressi.net\video\Jazz.MOV
(50 Mb)



Nessun commento:

Posta un commento