martedì 26 novembre 2013

Topografia


Non metto molti post relativi al mio progetto di ricerca.
Non vorrei che qualcuno pensasse che sono in vacanza.
Anche se prendo in considerazione temi vari relativi alla vita in questa isola, non trascuro la mia attività principale.
Lunedi' e martedi' misure topografiche.
Ho speso gran parte delle due giornate sui tetti di Limassol in compagnia di una stazione totale Leica.
Il cielo era abbastanza nuvoloso, ma, per fortuna, niente pioggia.
Ora ho una quantità di dati su cui lavorare, prima di eseguire un'altra serie di misure.





2 commenti:

  1. si è ringiovanito di 20 anni prof!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto.
      Ho fatto due giri attorno alla roccia di Afrodite.
      Ogni giro si ringiovanisce di 10 anni.
      Se interessa, questo è il luogo : http://goo.gl/maps/nivwZ
      si chiama Petra tou Romiou

      Elimina