giovedì 19 settembre 2013

Ancora interferometria

Il corso in Nicosia sulla interferometria prosegue. Dopo quella differenziale ora c'e' quella polarizzata. A trattare l'argomento un ricercatore francese che parla molto bene anche inglese ed italiano. Lo si vede nella foto a lato. Sotto invece una immagine generata in una esercitazione che riguarda un terremoto in Iran.
 Non mi dispiace che questo corso sia alla fine, anche se è stato davvero interessante. La intera giornata in Nicosia cominciava a divenire pesante, senza lasciare spazio alle altre attività. A proposito la 'grafocrazia' mi sta inseguendo, dall'ufficio studenti mi hanno fatto sapere che mi devo presentare, forse gli serve una foto.Lunedì li accontenterò, anche se ci sarebbe da andare in Paphos per un sopralluogo. Poi c'è il mare è da sabato scorso che non mi faccione una nuotata ne una corsetta.
Nella settimana prossima vedrò di recuperare.

Nessun commento:

Posta un commento