venerdì 13 settembre 2013

Festa di inizio anno accademico

Ieri sera dalle 21 al TEPAK festa di inizio anno accademico, musica a tutto volume e tanti ragazzi nella piazza interna della Università. Ad un certo punto sono arrivate le star della serata, alcune ragazze ed un paio di ragazzi a brodo di questo veicolo
Se si guarda con attenzione nel muro, sopra l'auto compare una scritta in italiano ' sono pazzo'. Non so chi ha voluto comunicare, nella nostra lingua, agli abitanti di Limassol la sua condizione mentale.

Per quanto riguarda il lavoro accademico, sta girando fra i ricercatori il mio breve report in inglese. Con una email spedita alle 0.30 il capo mi chiede delle precisazioni per mettere a punto la mia attività qui. Mi fa piacere, uso la lingua inglese e metto ordine nella mia ricerca. I giovani ricercatori sono molto disponibili al dialogo ed al confronto, questo mi fa sentire a mio agio.
Da lunedi', probabilmente, mi uniro' a loro per frequentare un seminario di una settimana in Nicosia. 

2 commenti:

  1. Giusto per comunicarti che ieri Tommi ha scoperto dove sei e perché ed è partito con una serie di improperi e insulti che mi ha chiesto espressamente di riferirti. Non me li ricordo tutti, ma puoi immaginarli da solo.

    RispondiElimina
  2. Sapevo che è invidioso ma non quanto ...

    RispondiElimina