domenica 29 settembre 2013

Volkswagen Triathlon 2013


Risposta al quiz di ieri:
le ragazze della foto vengono dalla Lettonia.
Questa mattina a Limassol gara di Triathlon. Precisamente il Volkswagen triathlon race 2013.
I partecipanti erano una quarantina, molto assortiti, sia per età che per mezzi tecnici a disposizione. Mentre di giudici ce n'era uno solo, niente chip, niente linea del traguardo. Il monogiudice è quello seduto nella seconda foto e faceva anche da cronometrista. Sempre nella seconda foto si intravede, parzialmente coperto dall'ombrellone un'altro addetto. Ecco la linea del traguardo era materializzata da questo secondo addetto che, quando vedeva arrivare un atleta, allungava il braccio sinistro in direzione del giudice per far capire a chi stava arrivando che li finiva la gara.
Anche l'uscita della zona cambio non era proprio chiusa al traffico, passava di tutto, come si puo' vedere dalla terza foto.

2 commenti:

  1. Che distanza era? dovevi partecipare non fotografare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato di partecipare, ma non ho con me casco, bici e quest'anno non ho rinnovato la iscrizione Fitri, che comunque non so se qui serviva.
      Per quanto riguarda la distanza credo che fosse uno sprint, ufficialmente.
      Ma ho visto un ragazzo che ha fatto un nuoto ridotto e anche le altre frazioni piu' brevi, la donna con il bodi nazionale cipriota ha fatto sicuramente piu' giri, forse un olimpico. Non è che si capiva bene e credo che anche sui percorsi bici e corsa non ci fosse alcun controllo . Potrebbe essere divertente partecipare nell'ambito di una vacanza. C'e' da risolvere il problema bici.
      Certo che per la maratona è tutto più semplice. Non aspettarti traffico bloccato e rispetto da parte degli automobilisti...

      Elimina